rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Complimenti / Milano

In autostrada a 260 km all'ora: il "folle" video degli influencer eccellenti

L'episodio al quale si riferiscono le immagini sarebbe avvenuto la sera tra giovedì e venerdì scorsi. Protagonisti "eccellenti"

A raccontare tutto scovando il video sui social è la pagina Facebook Parcheggio Selvaggio e Incidenti Stradali a Milano, presentandolo così: "Stasera a 260kmh sulla A4 in direzione Milano abbiamo Vito Nicolosi https://instagram.com/vito_nicolosi73 al volante e Filippo Romeo https://instagram.com/filippochampagne, fratello di Massimiliano Romeo Senatore della Repubblica (Lega Nord), alle urla. Audi RS3 Sportback bianca".

Video: influencer della movida di Milano che vanno a 260 km all'ora

L'episodio al quale si riferiscono le immagini - scrive MilanoToday -  sarebbe avvenuto la sera tra giovedì e venerdì. Il video originale è stato pubblicato nelle stories di Instagram da Filippo Champagne, ovvero Filippo Romeo. Si tratta di un personaggio parecchio noto sui social - su Instagram è seguito da migliaia di persone - per i suoi video durante le serate di divertimento in giro per i locali di Milano e non solo.

"Il fatto che ogni sera mi voglia ubriacare di champagne non è detto che io sia alcolizzato. Per sponsor e serate contattare Stefania Nobile", così si presenta sul suo canale Romeo con un italiano un po' traballante.

Nobile, ricordamolo, è nota per essere la figlia di Vanna Marchi nonché ex compagna e socia di Davide Lacerenza, ecclettico ristoratore di Milano. Alla guida dell'auto Nicolosi, anche lui 12mila follower e tanto Dom Perignon nelle sue foto.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In autostrada a 260 km all'ora: il "folle" video degli influencer eccellenti

Today è in caricamento