Lunedì, 21 Giugno 2021
Complimenti / Milano

In autostrada a 260 km all'ora: il "folle" video degli influencer eccellenti

L'episodio al quale si riferiscono le immagini sarebbe avvenuto la sera tra giovedì e venerdì scorsi. Protagonisti "eccellenti"

A raccontare tutto scovando il video sui social è la pagina Facebook Parcheggio Selvaggio e Incidenti Stradali a Milano, presentandolo così: "Stasera a 260kmh sulla A4 in direzione Milano abbiamo Vito Nicolosi https://instagram.com/vito_nicolosi73 al volante e Filippo Romeo https://instagram.com/filippochampagne, fratello di Massimiliano Romeo Senatore della Repubblica (Lega Nord), alle urla. Audi RS3 Sportback bianca".

Video: influencer della movida di Milano che vanno a 260 km all'ora

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'episodio al quale si riferiscono le immagini - scrive MilanoToday -  sarebbe avvenuto la sera tra giovedì e venerdì. Il video originale è stato pubblicato nelle stories di Instagram da Filippo Champagne, ovvero Filippo Romeo. Si tratta di un personaggio parecchio noto sui social - su Instagram è seguito da migliaia di persone - per i suoi video durante le serate di divertimento in giro per i locali di Milano e non solo.

"Il fatto che ogni sera mi voglia ubriacare di champagne non è detto che io sia alcolizzato. Per sponsor e serate contattare Stefania Nobile", così si presenta sul suo canale Romeo con un italiano un po' traballante.

Nobile, ricordamolo, è nota per essere la figlia di Vanna Marchi nonché ex compagna e socia di Davide Lacerenza, ecclettico ristoratore di Milano. Alla guida dell'auto Nicolosi, anche lui 12mila follower e tanto Dom Perignon nelle sue foto.

Fonte: MilanoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In autostrada a 260 km all'ora: il "folle" video degli influencer eccellenti

Today è in caricamento