Sabato, 31 Luglio 2021

Passeggeri ubriachi seminano il panico a bordo dell'aereo: "Viaggio da incubo"

Dopo aver bevuto alcol, cantato e insultato un po' tutti, il livello di tensione si è alzato e si è quasi arrivati alla colluttazione tra hostess e passeggeri

Quello che è successo a bordo del volo Glasgow-Alicante ha spaventato molti passeggeri. Tutta colpa di alcuni viaggiatori scozzesi molesti, che hanno iniziato a prendere in giro e infastidire il personale di volo. Un cellulare di un altro passeggero ha ripreso parte della scena. Il viaggio è stato definito "un incubo" da alcune famiglie sedute poco distanti. Dopo aver bevuto alcol, cantato e insultato u po' tutti, il livello di tensione si è alzato e si è quasi arrivati alla colluttazione tra hostess e passeggeri.

In tutto l'aereo alcune persone che non capivano cosa stesse accadendo si sono agitate, e non poco. "L'arrivo della polizia dopo l'atterraggio ha permesso che venisse ristabilita la calma - ha poi detto un passeggero - È stato il peggior viaggio della mia vita". Un altro viaggiatore dice: "Hanno urlato e imprecato per tutto il tempo Un comportamento fuori luogo, soprattutto in presenza di famiglie con bambini piccoli".

All'arrivo la polizia li ha bloccati a lungo e gli scalmanati non saranno fatti salire per il volo di ritorno su un aereo della compagnia aerea Jet2.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonte: Scottish Daily Record →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggeri ubriachi seminano il panico a bordo dell'aereo: "Viaggio da incubo"

Today è in caricamento