rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Passeggeri ubriachi seminano il panico a bordo dell'aereo: "Viaggio da incubo"

Dopo aver bevuto alcol, cantato e insultato un po' tutti, il livello di tensione si è alzato e si è quasi arrivati alla colluttazione tra hostess e passeggeri

Quello che è successo a bordo del volo Glasgow-Alicante ha spaventato molti passeggeri. Tutta colpa di alcuni viaggiatori scozzesi molesti, che hanno iniziato a prendere in giro e infastidire il personale di volo. Un cellulare di un altro passeggero ha ripreso parte della scena. Il viaggio è stato definito "un incubo" da alcune famiglie sedute poco distanti. Dopo aver bevuto alcol, cantato e insultato u po' tutti, il livello di tensione si è alzato e si è quasi arrivati alla colluttazione tra hostess e passeggeri.

In tutto l'aereo alcune persone che non capivano cosa stesse accadendo si sono agitate, e non poco. "L'arrivo della polizia dopo l'atterraggio ha permesso che venisse ristabilita la calma - ha poi detto un passeggero - È stato il peggior viaggio della mia vita". Un altro viaggiatore dice: "Hanno urlato e imprecato per tutto il tempo Un comportamento fuori luogo, soprattutto in presenza di famiglie con bambini piccoli".

All'arrivo la polizia li ha bloccati a lungo e gli scalmanati non saranno fatti salire per il volo di ritorno su un aereo della compagnia aerea Jet2.

Fonte: Scottish Daily Record →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggeri ubriachi seminano il panico a bordo dell'aereo: "Viaggio da incubo"

Today è in caricamento