rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
publisher partner

Consumi ridotti e prestazioni da urlo: alla scoperta del nuovo Austral SUV Full-Hybrid Renault

Oltre ai consumi ridotti, il SUV di Renault garantisce comfort alla guida e prestazioni su strada di altro livello

Oggi, per chi si trova nella situazione di dover comprare un’automobile nuova, ha ancora senso optare per modelli con carburazione termica, ovvero a benzina o diesel? O, viceversa, conviene scommettere su quel segmento di mercato sempre più in espansione di automobili ibride?

Le ragioni che sembrano far pendere il peso della bilancia verso questa seconda opzione sono tante: la riduzione delle emissioni con i conseguenti vantaggi per l’ambiente, l’abbattimento dei costi di utilizzo per gli automobilisti, la possibilità di non incorrere nelle sempre più frequenti limitazioni della circolazione nelle città e prestazioni alla guida sempre migliori e del tutto analoghe alle auto con carburazioni termiche.

Design, comfort e tecnologia

Proprio intercettando queste esigenze del mercato e dei consumatori, il marchio automobilistico francese Renault ha deciso di giocare d’anticipo lanciando Austral, un SUV E-Tech Full-Hybrid dallo stile elegante e al contempo grintoso, con un frontale scolpito, fari Matrix LED vision e una tinta be-style.

Austral, fiore dell’occhiello della gamma ibrida Renault, è dotato di un motore termico turbo tre cilindri benzina da 1,2 litri, associato a un nuovo motore elettrico da 400V con una potenza di 160 o 200 CV. E grazie a un rendimento del 42 % – tra i migliori del mercato –, Austrial garantisce consumi a partire da 4,5 L/100 km1: valori bassissimi, paragonabili a quelli delle motorizzazioni diesel più sofisticate. Le emissioni di CO2 sono, inoltre, inferiori a 103 g/km, senza per questo compromettere il piacere della guida.

Sul fronte tecnologico, nuovo Renault Austral E-Tech Full-Hybrid prevede uno schermo di ben 774 cm2 con Google integrato e fino a 35 app di serie con contenuti esclusivi. Tecnologia che assicura anche sicurezza e comfort grazie a 32 sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Scoprilo in concessionaria

Tutto vero? Provare per credere. Il personale di Autovittani vi aspetta nelle sedi della concessionaria – Como, via Asiago 21; Cantù, via per Alzate, 20; Lecco, via Roma, 31; Sondrio, Via Rosette, 1/A – per mostrarvi dal vivo il nuovo Renault Austral E-Tech Full-Hybrid.

Inoltre solamente presso le sedi di Autovittani diversi Austral sono disponibili in pronta consegna. Insomma, un’opportunità unica per chi ha necessità di cambiare l’auto nell’immediato, che può così optare per il nuovo senza dover attendere mesi per la produzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento