rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Il Covid ferma anche l'Olimpia Milano: saltano due gare

Sei casi di positività nel gruppo squadra biancorosso. Tutti in quarantena fino al 27, rinviata la gara di Eurolega in Lettonia e il big match di serie A contro la Virtus Bologna del 26

Olimpia Milano bloccata dal Covid. La diffusione del virus in casa dei biancorossi, con sei casi di positività, ha portato l'Ats locale ad imporre la sospensione dell'attività dell'Armani: quarantena domiciliare a tutti i membri della squadra.

Milano non partirà per Kaunas dove domani avrebbe dovuto giocare in Eurolega. Sarà rinviato anche il big match con la Virtus Bologna, in programma il 26 dicembre: l'attività sportiva di Rodriguez e compagni potrà riprendere solamente il 27 dicembre.

Il comunicato del club: "La Pallacanestro Olimpia comunica che sei membri del Gruppo Squadra sono risultati positivi al Covid-19. Il club ha prontamente avvertito le autorità sanitarie e ha ricevuto dall’ATS la seguente comunicazione: In relazione al rapido sviluppo di un focolaio Covid che vede coinvolti sei componenti del gruppo squadra, tenuto conto del quadro epidemiologico di forte ripresa dei contagi e della possibile circolazione di varianti più contagiose, si dispone la sospensione dell’attività sportiva e la quarantena domiciliare del gruppo squadra. L’attività sportiva potrà riprendere il 27/12 previa effettuazione di test antigenico di terza generazione negativo e contestuale effettuazione di test molecolare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid ferma anche l'Olimpia Milano: saltano due gare

Today è in caricamento