rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
TENNIS IN TV

Giorgi-Mertens oggi, Wta Toronto: dove vederla in tv e in streaming

L'azzurra, che difende il titolo conquistato lo scorso anno, scende in campo nei sedicesimi di finale contro la belga Elise Mertens

Camila Giorgi torna in campo oggi, mercoledì 10 agosto, nei sedicesimi di finale del Wta Toronto Masters 1000. Giorgi sfiderà la belga Elise Mertens che ierisi è imposta per 7-6, 6-1 sull'ungherese Anna Bondar. 

La tennista di Macerata, che difende il titolo conquistato lo scorso anno e ha bisogno di punti per risalire nella classifica Wta, ieri ha conquistato una bella vittoria contro Emma Raducanu, testa di serie numero 9 e vincitrice dell'ultima edizione dello Us Open, vincendo 7-6(0) 6-2 in un'ora e 49 minuti di gioco. Dopo il primo set deciso al tie-break, Giorgi ha dominato la seconda frazione vincendo sei giochi di fila.

Tennis, Camila Giorgi trionfa al Wta di Montreal: la dedica al papà 

Wta Toronto, Giorgi-Mertens: dove vederla in tv

L'incontro dei sedicesimi di finale del Wta Toronto Masters 1000 tra Camila Giorgi e Elise Mertens è in programma sul Court 4 alle 17.00 ora italiana e sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Supertennis e in streaming da SuperTenniX e Wta Tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgi-Mertens oggi, Wta Toronto: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento