rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
La denuncia / Terni

"Andiamo a fumare": scappano dal ristorante senza pagare. Il titolare posta la foto

È successo lunedì sera a Terni. I proprietari del locale: "Tornate a pagare, altrimenti denunciamo"

Mangiano, bevono e, con la scusa di andare a fumare fuori, lasciano il ristorante senza saldare il conto, forse ignari del fatto che tutta la scena è stata ripresa dalle videocamere di sicurezza presenti all'interno del locale. È quanto denunciato su Facebook dai titolari del ristorante "Duomila" di Terni. Nel post, i proprietari hanno inserito anche la foto oscurata dei tre giovani clienti, chiedendo loro di tornare per pagare il conto.

"Ci dispiace fare questo post, ma ci sembrava necessario - scrivono i titolari del ristorante -. Questa sera 30 gennaio verso le 21:30 un gruppo di 3 ragazzi ha lasciato il locale senza pagare (tavolo 68) dicendo che andavano a fumare. Siamo stanchi per questo comportamento e non abbiamo mai preso posizione in merito, abbiamo sempre lasciato andare", continuano.

Poi l'appello ai tre ragazzi: "Ma questa volta ci vogliamo tutelare. Per questo chiediamo a questi 3 ragazzi di tornare al locale e di pagare. Nel caso non tornino a pagare dovremo prendere provvedimenti legali ed avviare la procedura di denuncia. Ci fidiamo dei nostri clienti ma non sopportiamo questo comportamento scorretto. Grazie".

Mangiano e bevono al ristorante, poi scappano senza pagare il conto: "Abbiamo le foto, furbacchioni"

scappano ristorante senza pagare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Andiamo a fumare": scappano dal ristorante senza pagare. Il titolare posta la foto

Today è in caricamento