rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Storie Regno Unito

“Ben ti tradisce”: su Twitter parte la caccia all'uomo

Ha fatto il giro del web il tweet della 23enne Emily Sheperd, che mentre era su un treno ha sentito un ragazzo rivelare agli amici le sue intenzioni fedifraghe

"Se qualcuno ha un fidanzato che si chiama Ben su un treno che da Bournemouth va a Manchester beh, ha appena detto ai suoi amici che ti sta mettendo le corna": con questo tweet, pubblicato da Emily Shepherd, un studentessa inglese di 23 anni, è iniziata una vera e propria caccia all'uomo.

Tutto è iniziato venerdì scorso, quando la ragazza ha ascoltato una conversazione tra il presunto traditore e gli amici, per poi riportare tutto su Twitter. In poche ore il tweet è stato ricondiviso più di 27mila volte, tanto che Emily è stata intervistata dalla Bbc per parlare di questa vicenda: “"Il vagone era mezzo vuoto e c'era questo gruppo di ragazzi che parlava e beveva, commentando i profili di alcune ragazze su Facebook”. 

uk-england-dorset-42220662-2-2

Dopo aver pubblicato il post la 23enne è stata letteralmente sommersa da messaggi: “E' assurdo – ha raccontato alla Bbc – molti mi hanno insultato, dicendo che dovevo pensare ai fatti miei, ma sono molte le ragazze che mi hanno chiesto le caratteristiche di questo Ben, addirittura inviandomi delle fotografie”. 

Nonostante su Twitter sia partita la caccia a Ben il traditore, ancora non si hanno notizie del diretto interessato. Chissà se un giorno deciderà di farsi vivo, magari attraverso un tweet.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ben ti tradisce”: su Twitter parte la caccia all'uomo

Today è in caricamento