Lunedì, 30 Novembre 2020

Il nuovo Poco X3 avrà una fotocamera super

Lo ha annunciato il marketing manager del brand di Xiaomi con un tweet. Il nuovo smartphone avrà caratteristiche da top di gamma e un prezzo da cellulare di fascia media

Il nuovo Poco X3 (foto ufficiale diffusa su twitter da Poco)

Manca poco al lancio di Poco X3 sul mercato, ed è Angus Kai Ho Ng, product marketing manager del brand asiatico, a svelare, giorno dopo giorno, alcune caratteristiche del nuovo top di gamma dell'azienda nata dal costato di Xiaomi. Nell'ultimo leak postato sul suo account Twitter, in particolare, ha voluto sottolineare come il comparto fotografico del nuovo dispositivo sarà "molto di più di una semplice fotocamera da 64 megapixel. Ci saranno feature interessanti che condivideremo tra pochi giorni".

Un nuovo tassello va ad arricchire quanto già sappiamo sul nuovo smartphone di casa Poco: X3 avrà una fotocamera "potente", con una serie di caratteristiche che permetteranno di ottenere degli scatti sensazionali.

Poco X3: la scheda tecnica

Il nuovo Poco X3 promette di fare passi da gigante quanto a design e caratteristiche tecniche rispetto al suo predecessore, il Poco X2. Lo smartphone disporrà di:

  • display con refresh rate di 120Hz
  • processore Snapdragon 720
  • batteria da 5160 mAh (con ricarica rapida)
  • fotocamera da 64 megapixel

Se Poco deciderà di rimanere fedele alla propria filosofia di assecondare l'innovazione tecnologica mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, il nuovo Poco X3 dovrebbe essere un top di gamma messo sul mercato con un prezzo da cellulare di fascia media. Non è ancora ufficiale, ma sembra che il nuovo smartphone potrebbe essere lanciato sul mercato nelle prime settimane di settembre.

Il leak del marketing manager di Poco

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi lancia gli smartphone con la fotocamera sotto lo schermo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Poco X3 avrà una fotocamera super

Today è in caricamento