rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf, Bobby Solo furioso: "Si sta sfruttando la mia immagine per fare audience”

Il cantante si è rivolto ad un legale per tutelare la sua immagine in riferimento alle dichiarazioni della figlia Veronica Satti, concorrente del reality in onda su Canale 5

Bobby Solo torna sulla questione della figlia Veronica Satti che, non sentendosi accettata dal padre, torna spesso sull’argomento all’interno della Casa del Grande Fratello in cui è ‘rinchiusa’ come concorrente.

Dopo le ultime parole pronunciate nell’ultima diretta di lunedì scorso, il cantante che già aveva espresso il suo punto di vista in un’intervista di qualche giorno fa, è tornato sull’argomento con toni ancora più accesi.

“Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience” - ha fatto sapere Bobby Solo al settimanale Spy -  “C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

Rispetto alle ultime dichiarazioni della figlia, poi – “Io voglio ricongiungermi con lui, penso che possa fare bene a entrambi Se lui non lo crede, mi dispiace, ma io non mi arrenderò” aveva detto Veronica a Barbara D’Urso – Solo ha replicato: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: ”Voglio abbracciarti e stare con te”, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più”.

Infine, riguardo alle accuse di abbandono, “Non c’è stata nessuna separazione. Sono state loro (Veronica e la madre Mimma Foti) a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Bobby Solo furioso: "Si sta sfruttando la mia immagine per fare audience”

Today è in caricamento