rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2020, pace fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro: il post

Crisi rientrata tra i due co-conduttori del Festival, che saranno anche protagonisti di un duetto

Allarme rientrato. Pace fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro. A sancirlo l'hashtag "#fatevenarisata" a corredo di un abbraccio tra i due pubblicato su Instagram a poche ore dall'inizio della quarta serata. 

Tiziano Ferro e Fiorello fanno pace

Sembra così archiviata la tensione, iniziata con la battuta fatta da Tiziano sul palco la sera di mercoledì, quando, esasperato per aver atteso fino all'1 di notte la seconda uscita, ha detto commentando l'orario: "Hashtag Fiorello statte zitto". Ieri sera, dopo una giornata di malcontento da parte di Fiorello, erano arrivate le scuse di Ferro. Ma alcune dichiarazioni di Fiorello a Selvaggia Lucarelli oggi rischiavano di alimentare di nuovo polemiche. Per questo la decisione dei due di dare un segno tangibile e inequivocabile del chiarimento avvenuto.

"E' stato un momento carico d'amore. Io e Tiziano ci siamo guardati e ci siamo detti: 'Ma che stiamo facendo?'". Fiorello, nella consueta chiacchierata con Vincenzo Mollica, al Tg1 disinnesca definitivamente il 'caso' che lo ha visto protagonista con Tiziano Ferro. La pace tra lo showman e il cantante è stata sancita con una foto pubblicata sui social.

L'armonia, ritrovata tra Fiorello e Tiziano Ferro, sarà sancita anche da un duetto. Tiziano Ferro ha, infatti, accettato la richiesta che Fiorello gli aveva rivolto pubblicamente in sala stampa il primo giorno del Festival: cantare insieme 'Finalmente tu', la canzone che lo showman portò in gara a Sanremo nel 1995 e che venne stroncata dalla critica. I due la riporteranno sul palco dell'Ariston stasera, intorno alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, pace fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro: il post

Today è in caricamento