rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, Russel Crowe sbeffeggia John Travolta e fa il gesto del "qua qua"

L'attore, ospite della terza serata, scherza sul palco dell'Ariston sulla polemica che ha tenuto banco per tutto il giorno

Ormai è un tormentone. La polemica su John Travolta e il suo ballo del qua qua, che ha tenuto banco per tutto il giorno, nella terza serata del Festival di Sanremo si trasforma quasi in un meme. Dopo la battuta di Eros Ramazzotti - che ha chiesto ad Amadeus se dovesse ballare anche lui - e l'affondo di Fiorello, che in collegamento dall'Aristonello ha provato a sdrammatizzare affermando che se avessero scippato due anziani avrebbero ricevuto meni insulti, anche Gianni Morandi non si è lasciato sfuggire l'occasione per fare la battutina al padrone di casa. 

Il vero colpo da maestro, però, è di Russell Crowe. L'attore ha scoperto di avere origini italiane e sul palco si parlava proprio di questo. Teresa Mannino ha nominato altre star internazionali legate all'Italia, da Leonardo Di Caprio a Robert De Niro e Al Pacino. A quel punto è arrivata l'inaspettata bomba del 'Gladiatore'. "John Travolta" ha detto, facendo con le mani il gesto del becco delle papere. Chiaro il riferimento al ballo del qua qua, che ormai è stato definitivamente sdoganato oltre i confini nazionali. 

Un fuori programma che ha divertito tutto l'Ariston - e non solo, certamente - rubando ad Amadeus le risate più sincere della serata. Il conduttore ha dato il cinque al suo ospite, che dal labiale sembra aver esclamato un "what a fuck" (che ca***). La polemica può dirsi definitivamente finita (a tarallucci e vino). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Russel Crowe sbeffeggia John Travolta e fa il gesto del "qua qua"

Today è in caricamento