rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2015, Conchita Wurst e Charlize Theron tra i superospiti

Anche l'attrice americana e la drag queen austriaca sul palco dell'Ariston insieme ad altri importanti nomi italiani e stranieri

Sarà un Festival pieno di sorprese oltre che di buona musica e i nomi degli ospiti lo confermano.

Sul palco dell'Ariston, dopo lo straordinario successo di Tiziano Ferro e Al Bano e Romina nella puntata d'esordio, durante la seconda serata saliranno anche Charlize Theron e Conchita Wurst. L'attrice americana e la drag queen barbuta, vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014, andranno ad arricchire un parterre di ospiti di tutto rispetto. Will Smith, per restare in tema Hollywood, atteso con la collega Margot Robbie, i Saint Motel, Ed Sheeran, star britannica del rock d'autore apprezzata dai più giovani, a ancora gli Imagine Dragons. 

Al Festival, in onda su Rai 1 dal 10 al 14 febbraio, non manca neanche la comicità. Dopo Alessandro Siani è la volta di Pintus, direttamente da Colorado. Confermati anche Luca e Paolo, e magari, chissà, una piccola incursione potrebbe farla anche Leonardo Pieraccioni visto la grande amicizia con Carlo Conti. 

Lontani dal mondo della musica, ma comunque stelle italiane, tra i superospiti annunciati anche Samantha Cristoforetti, in collegamento dalla Stazione spaziale internazionale, il ct della Nazionale Antonio Conte, e forse anche Massimo Ferrero, simpaticissimo presidente della Sampdoria che da vecchio e caro produttore cinematografico non si tira mai indietro quando si tratta di dare spettacolo.

Charlize Theron

charlize theron-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2015, Conchita Wurst e Charlize Theron tra i superospiti

Today è in caricamento