rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2017, Ricky Martin ospite della prima serata

Per il cantante portoricano, interprete delle hit di successo come ‘Maria’ e ‘La copa de la vida, è la quinta volta sul palco dell’Ariston

Sanremo 2017, Ricky Martin è tra gli ospiti della prima serata del Festival e porta all'Ariston una dose di pura energia con le sue più grandi hit.

Il cantante portoricano tra i massimi esponenti mondiali del pop latino, si è già esibito sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per ben quattro volte. 

Nell’edizione 1986 del Festival di Sanremo, l’artista si esibì con il suo gruppo i ‘Menudo’ con la canzone ‘Baci al cioccolato’; nel 1998 presenziò come ospite con la hit ‘La copa de la vida’, mentre l’anno dopo tornò con un medley di canzoni composto dalle hit ‘Maria’, ‘La bomba’ e ‘La copa de la vida’.

Ancora una volta, Martin tornò nell'edizione del 2001 condotta da Raffaella Carrà, cantando ‘Nobody wants to be lonely' e ‘She bangs’.
Il cantante ha vissuto il periodo di massimo splendore a partire dal 1996, anno in cui pubblicò il singolo ‘Maria, fino ai primi anni del 2000, continuando da allora a mietere consensi e successo grazie ad una carriera in costante ascesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, Ricky Martin ospite della prima serata

Today è in caricamento