rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sanremo

Laetitia Casta a Fazio: "Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai?"

Siparietto comico al limite del trash durante la prima serata del Festival di Sanremo e sui social impazza lo sfottò

Italia-Francia uno pari palla al centro. La partecipazione di Laetitia Casta durante la prima serata del Festival di Sanremo ce l'aspettavamo decisamente più "elegante", ma non si può dire che Fabio Fazio sia stato da meno.

La "strana coppia", già insieme sul palco dell'Ariston nel 1999, si è esibita in una gag tra il comico e il trash: seduti al tavolino, con l'accompagnamento musicale di Paolo Jannacci (figlio del grande Enzo) alla fisarmonica, Fazio cerca di sedurre la bella attrice francese con le sue discutibili doti canore, lanciandosi nel vuoto con una canzone storica del repertorio dei "cugini", "Ne me quitte pas". Praticamente come sparare sulla croce rossa. Poi è il momento della Casta che "intona" (sicuri che siamo a Sanremo?, ndr) un "Nel blu dipinto di blu" che di certo non rende omaggio a quel mostro sacro di Modugno.

La ciliegina sulla torta è il "gran finale": Laetitia Casta si spoglia dall'abito castigato con cui si è presentata e, quasi in guepiere, torna sul palco cantando e ballando "Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai", omaggiano (vedi Modugno, ndr) la grande Monica Vitti.

Su Twitter e Facebook i commenti si rincorrono, forse uno su tutti riassume il sentimento nazional popolare: "Ma la Casta l'hanno pure pagata?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laetitia Casta a Fazio: "Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai?"

Today è in caricamento