rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island Vip, chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sui concorrenti del reality di Canale 5

Chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito di Temptation Island Vip? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla coppia in gara nel reality show di Canale 5, prodotto dalla Fascino P.G.T di Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, in onda nell'autunno del 2019.

La storia tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi (23 anni) fa il modello per alcuni brand di alta moda ed e’ stato eletto il piu’ bello d’Italia nel 2018. Chiara Esposito (21 anni) e’ modella e per diverse edizioni e’ stata “professoressa” de “L’eredita” con Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e con Flavio Insinna. Sono molto innamorati e sicuri l’uno dell’altra. Vivono felici il loro rapporto e sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia. Partecipano a “Temptation Island Vip” per capire se, anche da separati, il loro amore è solido.

Chi è Simone Bonaccorsi: lavoro e vita privata

Classe 1995, originario di Catania, Simone Bonaccorsi è un modello. Ha lavorato per diversi brand di moda e nel 2018 è stato eletto "Il più bello d'Italia". La tv è una delle sue passioni: già lo scorso inverno ha partecipato a 'Ciao Darwin' nella puntata 'Belli contro Brutti'. Dallo scorso anno fa coppia con Chiara Esposito, conosciuta a Taormina proprio durante un servizio fotografico. 

Chi è Chiara Esposito: lavoro e vita privata

Classe 1999, originaria di Catania, lunghi capelli biondi, occhi verdi e viso d'angelo, Chiara Esposito è una modella e volto televisivo, diventata famosa nelle vesti di 'professoressa' a 'L'Eredità', game show in onda nella fascia preserale di Rai Uno. 

E' stata eletta Miss Sicilia 2016 e Miss Eleganza 2016, tra le sue passioni ci sono la danza, tanto da essere campionessa italiana di danza caraibica. E' diplomata al liceo artistico ed ha frequentato una accademia di recitazione, il CAMS di Catania.  

Il video di presentazione di Chiara e Simone

Temptation Island Vip 2019: data, coppie, conduttore e tutte le anticipazioni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island Vip, chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: scheda e foto

Today è in caricamento