rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island 2023, chi sono Gabriela e Giuseppe: età, lavoro e presentazione

Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista del reality show di Canale 5

Temptation Island 2023 ha come coppia protagonista anche quella composta da Gabriela e Giuseppe, pronti a mettersi alla prova nel "viaggio nei sentimenti" che parte lunedì 26 giugno 2023 in prima serata con la conduzione di Filippo Bisciglia. 

Chi sono Gabriela e Giuseppe: lavoro e storia d'amore 

Gabriela ha 19 anni ed è una estetista di professione, mentre Giuseppe ne ha 24 e lavora nell'azienda di famiglia. Sono originari e vivono a Scafati, in provincia di Salerno. Sono fidanzati da undici anni.

Chi sono Gabriela e Giuseppe: i problemi della coppia

"Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola, famiglia, perché gli dava fastidio anche se andavo a comprare il pane da sola" dice la ragazza nel video manifestando il suo malessere nella coppia esploso quando a gennaio del 2023, Gabriela ha scoperto che Giuseppe si era iscritto a un sito di incontri: "Però per sbaglio ha dato il mio numero", racconta nella clip, "Mi arrivò un messaggio su Whatsapp con scritto "Ciao stasera dobbiamo vederci". Ma che scemo, a stento sa parlare italiano, si faceva chiamare "American boy". Nella presentazione Giuseppe le siede accanto sorridente. Ancora nessuna replica da parte sua, ma tempo e modo daranno anche a lui la possibilità di dire la sua. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2023, chi sono Gabriela e Giuseppe: età, lavoro e presentazione

Today è in caricamento