rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar restano insieme: Nicolò in lacrime

Dopo crisi e incomprensioni la coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di lasciare insieme il programma, scelta che ha suscitato lo sconforto dell'ex corteggiatore che sperava di conquistare, finalmente, la ragazza

(Nilufar - Giordano: il falò di confronto immediato)

L’esperienza a Temptation Island Vip ha fatto bene anche a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati che, alla fine della terza puntata, hanno deciso di lasciare insieme il programma certi dell’autenticità dei loro sentimenti.

La scelta è arrivata in seguito al temuto falò di confronto, dove la coppia di Uomini e Donne si è ritrovata di nuovo insieme e si è scontrata, arrabbiata e sfogata per gli episodi che hanno segnato la permanenza reciproca nei rispettivi villaggi.

Dopo una prima forte reazione di Giordano che ha urlato in faccia a Nilufar la sua rabbia, ha prevalso la calma e i due hanno ragionato sul loro amore, rispondendo di voler uscire dal programma insieme, nonostante tutto, a Simona Ventura che ha fatto loro la fatidica domanda.

Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano ai ferri corti: lui svela gli altarini

Le lacrime di Nicolò Ferrari

Ma la decisione di Giordano e Nilufar di lasciare insieme il programma, rinnovando così ancora una volta la scelta già fatta nel programma ‘Uomini e Donne’, ha suscitato lo sconforto di Nicolò Ferrari, ancora vicino alla ragazza nelle vesti di tentatore dopo averla corteggiata già nel programma di Maria De Filippi.

Già nel momento di richiesta del falò di confronto da parte di Giordano, Niccolò ha espresso il suo rammarico: "Mi sento un cretino, mi innamoro sempre di quelle sbagliate" ha detto in lacrime il ragazzo che sperava di avere una seconda chance con Nilufar.

Temptation Island Vip, Nilufar e Nicolò sempre più vicini: Giordano pazzo di gelosia 

“Io ci sono rimasto davvero male quando lei ha scelto Giordano, ma quando siamo tornati qua è come se il tempo si fosse fermato e si fosse tornati a 3 mesi fa… Non nego che io per lei avevo preso un colpo di fulmine", ha aggiunto ancora.

Ma ora è tempo di voltare pagina: il tempo disponibile per “tentare” di conquistare la sua amata è definitivamente scaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar restano insieme: Nicolò in lacrime

Today è in caricamento