rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation, Ciavy rincara la dose: "Valeria ha sminuito se stessa, essere donna non è solo truccarsi"

Il viaggio nei sentimenti della coppia romana non è stato dei migliori. Problemi e dubbi si sono acuiti già a partire dai primi giorni e hanno deciso di lasciarsi dopo 4 anni

Dopo un falò di confronto burrascoso - che ha costretto Filippo Bisciglia a intervenire - Ciavy rincara la dose nei confronti dell'ormai ex fidanzata Valeria. I due, arrivati a Temptation già abbastanza ammaccati, ne sono usciti a pezzi, mettendo fine alla loro relazione dopo 4 anni.

La goccia che ha fatto traboccare un vaso già al limite è stata l'infatuazione di Valeria per il single Alessandro, con cui è anche scappato un bacio (oltre a una serie infinita di carezze e 'coccole'). "Sono deluso, non credevo si comportasse così come ha fatto - ha spiegato Ciavy a Uomini e Donne Magazine - Credo che il suo modo di fare non sia stato quello di una ragazza che entra dichiarando di essere innamorata al punto tale da voler creare una famiglia con me. Ho trovato tutto quello che ho visto in generale poco consono e rispettoso. Questa esperienza mi ha aiutato a capire tante cose. Mi ha aiutato a capire meglio Valeria e anche a vedere i suoi comportamenti pur standole lontano. Ora so che non bisogna fidarsi di nessuno, come ho sempre fatto. Sono già restio a dare fiducia di mio e ho sempre avuto difficoltà a legarmi a lei: non mi convincevano alcuni suoi atteggiamenti e alcune bugie che credo mi dicesse".

Il finale non è stato certo dei migliori, ma Ciavy non ha rimpianti e dà ogni colpa a Valeria: "Il percorso a Temptation Island, come ho detto, mi ha dato delle certezze. Mi ha aiutato a confermare che faccio bene a non fidarmi. Valeria è entrata nel programma dicendo che ero una persona immatura ma, dopo questa esperienza, non credo a differenza sua di aver dato questa immagine: è arrivata che era dalla parte della ragione ma è uscita da quella del torto. Penso di aver fatto un percorso perfetto, quando ero nel villaggio ho pensato a lei, l'ho rispettata, ho rispettato i suoi genitori. Ho vissuto questo viaggio nei sentimenti senza combinare quello che lei ha combinato in poco tempo. Valeria parlava molto di amore vero e puro e in effetti mi è sempre stata vicina ma poi arrivata qui e ha dimostrato tutt'altro. Temptation Island mi ha anche aiutato molto a vedere come può essere una persona lontana dalle quattro mura".

Infine anche la lezioncina: "Per me ciò che ha fatto è stato folle. Avrò tempo per parlare. Essere una donna non è solo mettere una gonna o truccarsi ma è molto altro, e penso che lei non sia stata molto rispettosa nei confronti della nostra storia. Credo che Valeria comportandosi così abbia sminuito se stessa". E lui assicura: "Da questa esperienza esco più forte di prima". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Ciavy rincara la dose: "Valeria ha sminuito se stessa, essere donna non è solo truccarsi"

Today è in caricamento