rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island Vip, i nomi dei “famosi” tentatori

Il settimanale 'Spy' anticipa l'elenco dei single chiamati a testare la fedeltà sentimentale dei personaggi del reality di Canale 5

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono iniziate e i “giochi” tra le coppie di volti più e meno noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, si stanno svolgendo nella struttura alberghiera Is Morus Relais, in Sardegna.

Temptation Island Vip: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni

Nel frattempo il pubblico aspetta di assistere alla messa in onda delle puntate del reality di Canale 5 che, oltre ai fidanzati e alle fidanzate ‘vip’, ha tra i suoi protagonisti anche i personaggi tentatori a cui spetta il determinante compito di testare la fedeltà dei partecipanti.

Trattandosi della versione patinata del programma che tanto successo ha riscosso nei mesi estivi, anche i single sono già noti alle cronache rosa e ora che manca poco all’esordio di questa prima edizione capitanata da Simona Ventura, il settimanale Spy ne ha anticipato i nomi.

Temptation Island Vip, chi sono i tentatori

L’ultimo numero della rivista Spy indica tra i tentatori del programma La Bonas di ‘Avanti un altro’ Laura Cremaschi, l'ex moglie del calciatore Džemaili, Erjona Sulejmani, l'ex velino Pierpaolo Petrelli, l'ex tronista Giorgio Alfieri, l'ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, l'ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo e l'ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari.

Temptation Island Vip, le coppie in gioco

Riusciranno le sei coppie di Temptation Island Vip a resistere alle adulazioni dei single? Manca davvero poco per scoprirlo.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l'ex tronista Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, il figlio dell'ex calciatore Walter Zenga, Andrea, con la fidanzata Alessandra Sgolastra e l'imprenditore Fabio Esposito con Marcella Esposito: questi i nomi dei protagonisti disposti a mettere alla prova i loro sentimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island Vip, i nomi dei “famosi” tentatori

Today è in caricamento