rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Temptation Island

Valeria Marini e Patrick Baldassarri si presentano: "Ecco cosa vogliamo da Temptation Island Vip"

Sono pronti ad iniziare questa avventura per mettere alla prova, una volta per tutte, la loro love story. Entrambi si aspettano molto dal reality

Temptation Island Vip dovrebbe debuttare in prima serata, su Canale 5, il prossimo 12 settembre e le coppie vip che saranno protagoniste di questo viaggio, iniziano a farsi conoscere. Partiamo da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, una delle coppie che più incuriosiscono i telespettatori.

Sul profilo ufficiale Instagram di Temptation Island è stato condiviso un video che presenta la coppia e ciò che si aspetta da questa esperienza. La prima a parlare è Valeria: "Ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip, perché da marzo ho ripreso la mia love story con Patrick e voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no".

Patrick dalla sua ha dichiarato: "Valeria ha un carattere difficile e questo programma credo che mi darà la possibilità di vedere meglio se ci sarà un futuro in questa storia oppure chissà".

Temptation Island Vip: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni

Valeria Marini e Patrick Baldassarri, love story

Valeria e Patrick si sono conosciuti nel 2016, in occasione del Vip Master di Tennis a Milano Marittima, evento organizzato proprio dall'imprenditore, e hanno iniziato a frequentarsi. Dopo qualche tempo la loro relazione è stata ufficializzata, ma un anno dopo è arrivata la rottura. Come la Marini ha sottolineato nel video, lo scorso marzo c'è stato un riavvicinamento tra i due e Temptation Island Vip sarà per la coppia la prova del nove. Vedremo come se la caveranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini e Patrick Baldassarri si presentano: "Ecco cosa vogliamo da Temptation Island Vip"

Today è in caricamento