rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Consigli streaming

Disney+ e Star, il calendario delle uscite di film, cartoni e serie tv a luglio 2021

Dalla serie di Monsters & Co. all'ultima stagione di Grey's Anatomy

Non poteva che essere caldissimo il calendario delle uscite di luglio su Disney+ e Star: e così sarà. Tra serie tv, film, cartoni e show, non manca proprio nulla al palinsesto del mese.

Per quanto riguarda le serie, su Disney+ arriva quella animata di Monsters & Co. e il sequel di Turner & il casinaro, mentre su Star arriva subito la 17esima stagione di Grey's Anatomy, appena conclusa su Sky, e poi tra qualche settimana la Star Original A Teacher.

Tra le altre uscite, il dietro le quinte di Loki e, solo con accesso VIP, il primo film della Fase 4 del MCU, Black Widow, mentre su Star da non perdere c'è Alita.

Di seguito il calendario delle uscite di luglio 2021 su Disney+ e Star, con le trame e le anticipazioni. 

La lista completa delle uscite di luglio su Disney+

monsters & co serie tv disney plus data di uscita 7 luglio-2

7 luglio: Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! (serie tv animata)

Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla di spavento. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, fino a quando non trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al MIFT, la squadra di tecnici manutentori, deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Giullare. In streaming un nuovo episodio ogni mercoledi.

Il trailer e le anticipazioni su Monsters & Co. La Serie

7 luglio: Marvel Studios Legends Episodio 9 - Black Widow (documentario)

Marvel Studios Legends ripercorre in modo appassionante le storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. L'episodio avrà come protagonista Black Widow

9 luglio (con Accesso VIP): Black Widow (film Marvel)

Nel film targato Marvel Studios Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger. Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel. Dal 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP

Il trailer del film MCU Black Widow con Scarlett Johansson

14 luglio: Race to the Center of the Earth (reality show)

Race to the Center of the Earth è un reality show che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio duro e complicato per essere i primi a raggiungere il centro del pianeta, situato nel mezzo di un oceano. 

16 luglio: Marvel Studios Assembled - Il backstage di Loki (docuserie)

Marvel Studios Assembled è una coinvolgente docuserie che mostra la creazione dei nuovi emozionanti show e dei film Marvel Studios in uscita nelle sale e in streaming. In questo episodio, uno sguardo dietro le quinte della serie tv Loki.

Il riassunto del personaggio di Loki... fatto da Loki

21 luglio: Turner e il Casinaro (serie tv)

Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. Turner e il Casinaro - La serie ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell'omonimo film del 1989.

Turner e il casinaro, il mitico film con Tom Hanks diventa una serie: il trailer

21 luglio: Marvel Spidey e i suoi fantastici amici (cortometraggi animati) 

Peter Parker, Gwen Stacy e Miles Morales formano il Team Spidey e insieme si imbarcano in eroiche avventure per proteggere la loro comunità e salvare la giornata, a chi è in difficoltà. Questa serie di corti animati introduce i bambini in età prescolare e le loro famiglie al mondo e ai personaggi di Spidey e dei suoi fantastici amici. 

21 luglio: I segreti delle attrazioni Disney (serie documentari)

Guarda oltre la magia dei parchi Disney per scoprire I Segreti delle Attrazioni Disney! Dai produttori esecutivi Dwayne Johnson, Dany Garcia e Brian Volk-Weiss, I Segreti delle Attrazioni Disney racconta come gli imagineers abbiano riempito la Haunted Mansion con 999 fantasmi, come la Twilight Zone Tower of Terror si sia trasformata in Guardians of the Galaxy - Mission: BREAKOUT! (sfidando la gravità) e perché Space Mountain abbia impiegato cosi tanto tempo per il lancio. Dagli anni '50 a oggi, da "Jungle Cruise" a "it's a small world" a "Star Wars: Galaxy's Edge", le attrazioni dei parchi Disney hanno stupito milioni di persone. E questa è la storia di come ci sono riusciti. 

23 luglio: L'amica degli squali (film documentario)

A luglio, Disney+ porta gli spettatori nel fantastico mondo degli squali. Si comincia il 16 luglio con una serie di titoli da brivido per arrivare poi al nuovo Disney+ Original Movie, L'amica degli squali, in streaming in esclusiva sulla piattaforma dal 23 luglio.

28 luglio: Cip  & Ciop al parco (serie animata)

Due piccoli combinaguai, Cip e Ciop vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino. Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli. 

28 luglio: Punti di svolta con Robin Roberts (serie talk)

Unisciti a Robin Roberts e ad alcune delle donne più innovative di Hollywood e ascolta le loro testimonianze sugli incredibili viaggi intrapresi per raggiungere i propri obiettivi. Ogni episodio è una conversazione profonda e ricca di emozioni e ispirazione. Segui storie mai sentite prima su come queste pioniere si siano trovate faccia a faccia con la loro vulnerabilità. Scopri cosa hanno in comune e impara come le loro storie ed esperienze abbiano contribuito al cambiamento.

30 luglio (con Accesso VIP): Jungle Cruise (film Disney)

Dwayne Johnson ed Emily Blunt partono per l'avventura di una vita nel nuovo film Disney Jungle Cruise, un viaggio da brivido lungo il Rio delle Amazzoni con lo spericolato capitano Frank Wolff e l'intrepida dottoressa e ricercatrice Lily Houghton. Dal 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Il trailer di Jungle Cruise, l'erede di Pirati dei Caraibi

L'elenco delle uscite di Star a luglio 2021

grey's anatomy 17 disney plus star ellen pompeo meredith-2

2 luglio: Chronicle (film)

In questo thriller coinvolgente, tre amici del liceo fanno una scoperta straordinaria in una caverna sotterranea e acquisiscono improvvisamente capacità soprannaturali. Possono spostare o distruggere oggetti con la mente e possono addirittura volare. Ma quando scherzi innocenti lasciano il posto ad acrobazie più pericolose, le loro vite sfuggono sconsideratamente al controllo, portando a un climax esplosivo e mozzafiato! 

9 luglio: Grey's Anatomy (serie tv, stagione 17)

Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy, tra cui Miglior Serie Drama, Grey's Anatomy ė  considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciassettesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial mentre affrontano quotidianamente decisioni di vita o di morte durante la pandemia di Covid 19. I protagonisti cercano conforto l'uno nell'altro e, a volte, piu di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero. 

Quando esce l'ultima puntata di Grey's Anatomy su Sky

9 luglio: Alita - Angelo della battaglia (film)

Dai registi visionari James Cameron (Avatan e Robert Rodriguez (Sin City), arriva Alita - Angelo della battaglia, un'avventura epica di speranza ed emancipazione. 

9 luglio: 9-1-1 (serie tv, stagioni 3-4)

Nella terza stagione, i soccorritori sono chiamati all'azione quando un enorme tsunami colpisce Santa Monica. Dopo essersi ferito durante il lavoro nella seconda stagione, Buck lotta per ricongiungersi alla squadra, mentre un mistero viene svelato quando Athena riflette su come è diventata una poliziotta.

Nella quarta stagione, quando la diga della Hollywood Reservoir si rompe, il 911 deve correre in azione mentre una frana provoca caos in tutta la città e minaccia un luogo di fama mondiale. Nel frattempo, Athena è determinata a lasciarsi alle spalle le sue ferite fisiche ed emotive e tornare in servizio a tutti gli effetti: Maddie e Chimney si preparano alla nascita del loro bambino; Hen inizia la scuola di medicina e Buck scopre uno scioccante segreto di famiglia.

16 luglio: I love shopping (film)

Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) è una ragazza che vive a New York, amante del divertimento e molto brava a fare shopping, forse un po' troppo brava. Sogna di lavorare per la sua rivista di moda preferita, fino a quando, ironia della sorte, non trova lavoro come giornalista di una rubrica di consigli per una rivista finanziaria pubblicata dalla stessa azienda. A quel punto, farà di tutto per evitare che il suo passato da maniaca dello shopping rovini il suo futuro. 

21 luglio: War of the Worlds (serie tv, stagione 1)

Quando gli astronomi rilevano una trasmissione proveniente da un'altra galassia, è la prova definitiva di una vita extraterrestre intelligente. Nel giro di pochi giorni, l'umanità viene spazzata via e, mentre navi aliene appaiono nel cielo, i sopravvissuti si pongono tutti una domanda: chi sono questi aggressori e perché sono determinati a distruggerci?

21 luglio: Station 19 (serie tv, stagioni 3-4)

Station 19 segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono in gioco le loro vite e i loro cuori. L'ultima serie dagli executive producer di Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto ci porta all'interno del duro, affiatato e talvolta straziante mondo dei soccorritori più coraggiosi della città. 

23 luglio: Atto di fede (film)

Quando John, il figlio di Joyce Smith, cade in un lago ghiacciato, ogni speranza sembra perduta. Ma mentre John giace senza vita, Joyce rifiuta di arrendersi, e la sua ferma convinzione ispira le persone intorno a pregare con lei per la vita del figlio. Basato sull'incredibile storia vera dell'incrollabile devozione di una madre, Atto di Fede è un avvincente monito su come la fede e l'amore possano portare una montagna di speranza, e talvolta anche un miracolo.

23 luglio: Allarme rosso (film)

Nel mezzo di una crisi globale, la USS Alabama riceve un ordine non confermato di lanciare i suoi missili nucleari - dando inizio alla terza guerra mondiale. La tensione sale rapidamente quando il rispettato comandante del sottomarino (Gene Hackman) e il suo brillante primo ufficiale (Denzel Washington) si scontrano sulla efficacia dei loro ordini... combattendo l'uno contro l'altro per il controllo del sottomarino! 

28 luglio: Legion (stagioni 1, 2, 3)

Legion racconta la storia di David Haller, un giovane uomo tormentato a cui da bambino è stata diagnosticata la schizofrenia. Trasportato da un istituto psichiatrico all'altro, all'età di 30 anni, David si innamora di una bella e problematica ragazza di nome Syd. Dopo un incontro sorprendente con lei, è costretto ad affrontare la scioccante possibilità che le voci che sente e le visioni che vede possano essere reali. Con l'aiuto di Syd e di un team di specialisti che possiedono anch'essi doni unici e straordinari, David scopre una verità profondamente repressa: è stato perseguitato per tutta la vita da un parassita maligno dal potere inimmaginabile. 

30 luglio: A Teacher - Una storia sbagliata (serie tv Star Original)

Esplorando le complessità e le conseguenze di una relazione clandestina, A Teacher: Una storia sbagliata segue la storia di Claire Wilson (Kate Mara), una giovane insegnante di un liceo di periferia del Texas e del suo studente, Erig Walker (Nick Robinson). Bella ed enigmatica, Claire è la nuova insegnante della Westerbrook High School. Insoddisfatta del suo matrimonio con il fidanzato dai tempi del college Matt Mitchell (Ashley Zukerman), lontana da suo fratello Nate Wilson (Adam David Thompson) e alla disperata ricerca di legami, Claire fa subito amicizia con la collega Kathryn Sanders (Marielle Scott). La vita di Claire cambia quando Eric, un affascinante studente dell'ultimo anno della sua classe di inglese, le chiede aiuto per preparare il suo test di ammissione al college.

Popolare ed estroverso, Eric è il capitano della squadra di calcio, praticamente inseparabile dai suoi migliori amici, Logan Davis (Shane Harper) e Josh Smith (Dylan Schmid). Tutto sembra perfetto all'apparenza, ma Eric è costretto a destreggiarsi tra le pressioni della scuola, la domanda per il college e un lavoro part-time, il tutto mentre si prende cura dei suoi due fratelli minori in modo che sua madre Sandy (Rya Ingrid Kihlstedt) possa portare avanti la famiglia. Quando Claire ed Eric iniziano a passare più tempo insieme, i confini vengono superati e inizia un sottile gioco di seduzione. Le conseguenze delle scelte di Claire diventano impossibili da ignorare per loro e per i loro amici e familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disney+ e Star, il calendario delle uscite di film, cartoni e serie tv a luglio 2021

Today è in caricamento