Giovedì, 17 Giugno 2021
Casa
MENU
Casa

Grigliate impeccabili con il barbecue portatile che non fa fumo

Con il barbecue portatile è possibile organizzare grigliate gustose senza fumo e cattivi odori

La primavera e l’estate sono sinonimo di grigliate! Carne, verdure o pesce sono invitanti ed è davvero difficile resistere al gusto delizioso degli ingredienti cotti alla brace.

Quando si ha un giardino o un terrazzo, si costruisce o installa un barbecue, ma non sempre si ha lo spazio a disposizione. Questo non vuol dire rinunciare al BBQ, ma trovare una soluzione alternativa e in aiuto arriva la griglia da tavolo.

barbecue-9

Il barbecue a carbone di LotusGrill, con la sa forma circolare è pensato per accontentare il palato dei nostri cari senza disturbare i vicini perché è costruito in modo che non emette fumo quando la brace è pronta.

La griglia da 32 cm è adatta per tutta la famiglia perché è pensata per 5 persone. Il sistema di ventilazione combinato ha un tempo di combustione che varia da 40 a 90 minuti in base alla quantità di carbonella usata che può essere aggiunta in qualsiasi momento.

barbecue-10

Il rivestimento esterno fatto di acciaio smaltato a polvere è completato da una ventola ottima per il controllo della temperatura.

Il sistema di bloccaggio laterale della calotta esterna al contenitore per la carbonella e alla conca interna, creano un’unica unità chiusa e sicura, da poter portare sempre con sé grazie anche alla comoda custodia per il trasporto in nylon.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliate impeccabili con il barbecue portatile che non fa fumo

Today è in caricamento