rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Regali e news
MENU
Regali e news

Amazon Prime Student e Black Friday, un buono da 5 euro per i nuovi iscritti

Buono da 5 euro per tutti gli universitari: è questa la novità del servizio Amazon Prime Student in occasione del Black Friday 2021

Il periodo dell’università è il più bello, ma anche il più stressante. Lezioni, esami ed esoneri mettono alla prova le abilità degli studenti. Per questo motivo Amazon arricchisce ancora di più il servizio Prime Student.

Ai ragazzi che si iscriveranno tra l'8 e il 29 novembre 2021, approfittando anche del Black Friday 2021 e delle offerte legate all'evento, verrà erogato un buono sconto di 5€ inserendo semplicemente il codice BFSTUDENT? durante l’acquisto.

Come ottenere lo sconto

La procedura è semplice e veloce basta iscriversi per la prima volta ad Amazon Prime Student, selezionare gli articoli desiderati e aggiungerli al carrello. Prima di pagare, non dovete fare altro che inserire nell’apposito riquadro dedicato agli sconti: BFSTUDENT e attendere il corriere con il vostro attesissimo pacco!

Come utilizzare il bonus

Una volta iscritti potrete utilizzare il buono entro il 29 novembre 2021, e acquistare su www.amazon.it qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad eccezione di contenuti digitali (come eBook e MP3), libri, buoni regalo, costi di spedizione e gestione, latte artificiale, carta da regalo, prodotti ricondizionati o ordini effettuati tramite Prime Now.

L'offerta non è trasferibile né convertibile in denaro e in caso di cancellazione anche parziale dell'ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionali, Amazon potrebbe trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.

I benefici di Amazon Prime Student

Avere Prime Student oltre ad offrirvi un buono da 5 euro, ha anche una serie di vantaggi. Con l’abbonamento Prime, dedicato agli studenti avrete le consegne rapide, Prime Video, Prime Music, spazio illimitato per l’archiviazione di foto in cloud e ogni altro vantaggio incluso normalmente. Inoltre, iscriversi a Prime Student è conveniente perché il prezzo del servizio riservato agli studenti è di soli 18 euro all’anno per un massimo di quattro anni e fino alla laurea. Per accedervi, è necessario possedere un account Amazon, essere iscritti all’Università in Italia e fornire la prova di iscrizione tramite mail universitaria o documentazione specifica.

I Termini e Condizioni di utilizzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Prime Student e Black Friday, un buono da 5 euro per i nuovi iscritti

Today è in caricamento