Sabato, 10 Aprile 2021
Moda e bellezza
MENU

Benessere del corpo: come prendersi cura di sé stessi

Il benessere dell'organismo passa dalle azioni quotidiane che ognuno di noi compie, ed è per questo che va conquistato giorno per giorno

Il nostro corpo ha bisogno di cure costanti per funzionare al meglio, ecco perchè dobbiamo dedicargli un pò del nostro tempo, liberandoci da stress e da fatica. A questo proposito ci viene in soccorso un prodotto molto utile ed efficace: Swisse Difesa Immunitaria Integratore Per Sistema Immunitario 60 Compresse.

IMG_9299-2

L'integratore è una formulazione multi-nutriente, contenente vitamina C, minerali ed echinacea per integrare la nutrizione. L'echinacea in particolare supporta le difese naturali dell'organismo, con conseguente riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Specialmente durante l'inverno è un utile alleato per proteggere il corpo dai malanni di stagione. Dopo un consumo costante, gli effetti sono subito percepibili, maggior forza e maggior vigore a fronte di quasi nessun effetto collaterale. Unica nota dolente: le pillole non sono facilmente deglutibili.

Ma il nostro corpo va anche nutrito all'esterno per mantenere sempre un aspetto giovane, ecco che allora la prima parte di cui prendersi cura è il viso. In nostro soccorso arriva a questo proposito la linea cosmetica di Amicafarmacia, in particolare la Crema Idratante Forte Antietà con Acido Ialuronico con texture ricca 50ml

IMG_9301-2

Questa crema caratterizzata da una texture morbida e vellutata rende la pella elastica e luminosa, grazie all'effetto filler antirughe visibile già dalle prime applicazioni. Il prodotto in questa formula è particolarmente indicato nella stagione più fredda e alle pelli un pò più mature. La sua consistenza permette un utilizzo semplice ed una rapida asciugatura.

Sempre della linea cosmetica Amicafarmacia abbiamo testato per voi la Crema Fluida per il Corpo Idratante 200ml

IMG_9302-2

La sua particolare miscela rende la pella morbida e vellutata fin dalle prime applicazioni, si assorbe velocemente e lascia su tutto il corpo una piacevole fragranza, non unge e ha un ottimo dispenser che rende igienico e pratico il suo utilizzo. Modalità d'uso: Applicare sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia con un leggero e prolungato massaggio fino a totale assorbimento.


 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benessere del corpo: come prendersi cura di sé stessi

Today è in caricamento