Sconti e Offerte
black-friday

Robot Aspirapolvere scontato del 25%: come averlo in pochi click

Da oggi fino al 12 novembre 2019, Amazon ha lanciato sul mercato il suo nuovissimo evento Speciale Tesori Nascosti, con moltissime offerte da brand anche non molto noti

-> Speciale Black Friday: clicca qui per le offerte del giorno

Il negozio dello Speciale Tesori Nascosti sarà aperto fino a martedì 12 novembre 2019. Durante questi cinque giorni, i clienti avranno l'opportunità di scoprire migliaia di grandi offerte dai migliori venditori e piccole medie imprese che includono prodotti per il rinnovo della propria casa, accessori da cucina, prodotti per il fitness, prodotti di moda, e elettronica.

Tra le offerte da non perdere c'è quella che riguarda il Robot Aspirapolvere Proscenic 820T con APP & Alexa, Lavapavimenti 2-in-1 in offerta a 179,25 euro invece che 239 euro, con una percentuale di sconto del 25%.

Questo prodotto molto apprezzato sul mercato offre performance molto alte, grazie ai nuovi motori aspiranti con potenza aumentata, grande facilità di funzionamento, anche da remoto, e una elevata autonomia senza però trascurare l'aspetto estetico. Grazie alle due ruote motrici, il robot sale senza intoppi su più livelli. Oltre alle app sia Android che iOS, sarà possibile utilizzare il robot aspirapolvere e lavapavimenti con i comandi vocali. Per controllarlo con il dispositivo Alexa ricordatevi di abilitare la skill idonea. 

Il prezzo altamente competitivo rende questo prodotto un validissimo aiuto in casa!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I 5 profumi maschili più amati da uomini e donne

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Amazon Fire Tv Stick in offerta a soli 24,99 euro


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento