Domenica, 6 Dicembre 2020
Fotocamere
MENU

DJI Osmo Pocket: un’innovativa mini videocamera tascabile

Da DJI arriva un piccolo dispositivo che unisce una videocamera 4K e un gimbal stabilizzatore a tre assi, in grado anche di scattare foto a 12 MP

Osmo Pocket è un'action camera decisamente fuori dal comune; un prodotto dalle dimensioni davvero contenute che unisce una videocamera, un gimbal stabilizzatore a tre assi ed una macchina fotografica. Un prodotto lungo poco più di 10 centimetri e con un peso di soli 116 grammi che ospita anche uno schermo touch da un pollice.
DJI Osmo Pocket è dotata di un sensore da 1/2.3 pollici capace di scattare fotografie a 12 megapixel in formato Jpeg o Raw e video in 4K fino a 60 FPS o in FullHD a 200 FPS.
Tra le altre funzioni integrate ricordiamo il completo editor video, la ripresa panoramica a 360° e lo scatto notturno.
La camera è inoltre dotata di Face Tracking, modalità che consente alla Osmo Pocket di  seguire automaticamente il volto di una persona e dell’Active Track, funzione che segue dinamicamente il soggetto di una ripresa.
Questa camera è inoltre collegabile a smartphone Android e Apple ed è accompagnata da vari accessori come il modulo Bluetooth e la custodia subacquea.
Infine il prezzo, Osmo Pocket sarà disponibile dal 15 dicembre a 359 euro.

Ordina qui DJI Osmo Pocket

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DJI Osmo Pocket: un’innovativa mini videocamera tascabile

Today è in caricamento