rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Video e Audio
MENU
Video e Audio

Le migliori casse Bluetooth

La nostra guida all'acquisto dedicata ai migliori altoparlanti Bluetooth da collegare a smartphone, tablet, Tv e PC

Il mondo dell'audio è ormai invaso da speaker Bluetooth di ogni genere, da raffinate soluzioni per la nostra casa, ad economici modelli portatili alimentati a batteria.

Una categoria di prodotti sempre più apprezzata dal mercato, facili da utilizzare e collegabili in pochi istanti a smartphone, tablet, Tv e PC.

Scopriamo, quindi, quali sono i migliori altoparlanti Bluetooth attualmente sul mercato; modelli utilizzabili anche in configurazioni stereo, dalle elevate prestazioni audio, con un look elegante e ricercato.

1. Energy Sistem Tower 7: una completa torre audio low cost 

Iniziamo la nostra rassegna con il Tower 7 di Energy Sistem; uno speaker a torre con struttura in legno che ospita al suo interno un completo sistema audio con connettività Bluetooth 5, Radio FM, USB, slot microSD ed ingressi RCA. Un sistema audio con un tweeter ed un subwoofer affiancati da due altoparlanti per le frequenze medie, con una potenza complessiva di 100 watt. Un sistema dotato di un'elegante illuminazione LED ed utilizzabile anche in coppia per un audio stereo.

Scopri di più su Amazon a 142 euro

Qui la nostra recensione

2. Bose SoundLink Color II: compatto ed impermeabile

Bose SoundLink Color II è uno speaker Bluetooth compatto ed impermeabile, disponibile in 5 diverse colorazioni. Un prodotto robusto e maneggevole, con un morbido rivestimento in silicone e autonomia fino a 8 ore. Non dimentichiamo il microfono integrato compatibile con vari assistenti vocali.

Scopri di più su Amazon a partire da 99 euro

3. JBL Charge 5: in diverse colorazioni

Passiamo ora al JBL Charge 5, un diffusore Bluetooth portatile con power bank integrato. Un altoparlante resistente e dotato di rivestimento esterno impermeabile con certificazione IPX 7. Un prodotto, inoltre, dall?autonomia fino a 20 ore. E' inoltre, possibile abbinare due diffusori per un effetto stereo. 

Scopri di più su Amazon a partire da 149 euro

4. Ultimate Ears Megaboom 3: 20 ore di autonomia

Se siete alla ricerca di uno speaker Bluetooth portatile alimentato a batteria, ecco l?Ultimate Ears Megaboom 3; una cassa senza fili a 360 gradi, disponibile in 8 diverse colorazioni e con un?autonomia fino a 20 ore. Uno speaker, inoltre, con dock di ricarica opzionale, impermeabile e resistente alla polvere con certificazione IP67.

Scopri di più su Amazon a partire da 192 euro

5. Energy Sistem Home Speaker 8 Lounge: un compatto sistema 2.1 dal look curato

Energy Sistem propone anche il raffinato Home Speaker 8 Lounge; un sistema audio compatto 2.1, dal design curato, dotato di collegamento Bluetooth, Radio FM, ingressi digitali ottici e coassiali, porta USB e slot per microSD. Un prodotto fornito anche con due griglie frontali (nera e rossa) per adattarsi a qualsiasi ambiente, con una potenza complessiva di 60 Watt.

Scopri di più su Amazon a 117 euro

Qui la nostra recensione

6. JBL Boombox 2: super bassi

JBL Boombox 2 è uno speaker Bluetooth a batteria con un'autonomia fino a 24 ore. Un prodotto dalle generose dimensioni (484 x 201 x 256 mm), impermeabile con certificazione IPX7, fornito anche di una pratica maniglia per il trasporto. Non dimentichiamo i super bassi e le due colorazioni disponibili.

Scopri di più su Amazon a partire da 470 euro

7. Bose SoundLink Revolve+ II: suono a 360 gradi

La nostra rassegna prosegue con il Bose SoundLinkRevolve+ II; uno speaker Bluetooth portatile con diffusione del suono a 360 gradi, dotato di una pratica maniglia in tessuto flessibile. Un modello resistente ed impermeabile dotato di un?autonomia fino a 17 ore, disponibile in grigio o nero.

Scopri di più su Amazon a partire da 280 euro

Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori casse Bluetooth

Today è in caricamento