rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Salerno

Il latitante in vacanza in una villa con piscina e vista mare

I carabinieri si sono messi sulle sue tracce e l'hanno arrestato alle 6 di questa mattina

Lo scorso 7 luglio, il tribunale del riesame di Napoli ha emesso nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Ma lui, Antimo Belardo, trentenne originario di Sant'Antimo (Napoli), a quanto pare proprio non voleva rinunciare alle vacanze estive: proprio il 7 luglio, infatti, si è reso irreperibile.

Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania che, dopo una paziente attività di indagine, lo hanno individuato: era con tutta la famiglia in villeggiatura ad Agropoli, rinomata località turistica in provincia di Salerno, in una villetta con piscina e vista mare.

I carabinieri sono intervenuti alle 6 di questa mattina. Hanno bussato alla porta e ad aprire è stato proprio Belardo, tra l'assonnato e il meravigliato. Bloccato e arrestato, l'uomo è stato poi trasferito nel carcere di Salerno, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il latitante in vacanza in una villa con piscina e vista mare

Today è in caricamento