rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Palermo

Le ruba i gioielli mentre fanno l'amore, poi la ricatta

Succede a Palermo: dopo il furto, la donna aveva deciso di troncare la relazione sentimentale. Ma l'uomo, 28 anni, ha iniziato a minacciarla di morte e, in un'occasione, l'ha aggredita e picchiata

PALERMO - Le aveva rubato alcuni gioielli durante un momento di intimità. Per questo una donna romena aveva deciso di troncare la relazione sentimentale con il suo connazionale, che però ha continuato a perseguitarla e ricattarla con insistenza.

Con l'accusa di stalking ed estorsione, è stato arrestato D.I., 28 anni. La polizia gli ha notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Maria Pino su richiesta del Pm Ilaria DeSomma.

LA RICOSTRUZIONE - D.I., circa un anno fa, aveva intrecciato una relazione sentimentale con la vittima, che l'aveva troncata quando l'uomo l'aveva ricattata: in un momento di intimità, si era infatti impossessato di alcuni gioielli della donna, e per restituirli aveva chiesto una somma di denaro.

MINACCE DI MORTE - Da allora in poi, la romena, che lavora come badante, è stata più volte minacciata di morte e, in un'occasione, aggredita e percossa. Dopo questo episodio, la donna aveva sporto la denuncia ora sfociata nell'arresto di Iacob. (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ruba i gioielli mentre fanno l'amore, poi la ricatta

Today è in caricamento