Mercoledì, 28 Luglio 2021
Città Venezia

Schiacciato dall'armadio in camera da letto, muore bimbo di 4 anni

Il piccolo stava giocando in una stanza mentre in casa era in corso una festa, poi la tragedia

Immagine di repertorio

Tragedia in casa a Marcon, nel veneziano. Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato travolto da un armadio. A lanciare l'allarme è stata la madre del piccolo, intorno alle 19:30 di lunedì sera. Come riferisce VeneziaToday, avrebbe trovato il bambino sotto un mobile alto due metri, con ogni probabilità non ancorato alla parete, mentre era in corso una festicciola di compleanno con altra gente presente in casa. 

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, con un'ambulanza e un'automedica: le condizioni del piccolo sono apparse subito gravi ed è stato necessario intubarlo. Una volta stabilizzato, il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Ca' Foncello a Treviso, dove è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia pediatrica, ma a nulla sono valsi gli sforzi dei medici: il bambino è morto martedì mattina. 

I carabinieri della compagnia di Mestre hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione della vittima. L'ipotesi ritenuta al momento più probabile è che il bambino si sarebbe tirato dietro l'armadio dopo avere aperto un'anta. 

La notizia della morte del piccolo ha fatto rapidamente il giro di Marcon, dove i suoi genitori sono molto conosciuti e stimati. 

La notizia su VeneziaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dall'armadio in camera da letto, muore bimbo di 4 anni

Today è in caricamento