rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Città Lodi

Bimba di 3 anni si accascia in strada davanti ai genitori e muore

Tragedia immane a San Martino in Strada, in provincia di Lodi. Malore fatale. La bambina, figlia unica, non aveva mai manifestato alcun problema di salute

Dramma a San Martino in Strada, in provincia di Lodi.  Una bambina di tre anni è morta sotto gli occhi dei genitori, accasciandosi a terra e non riprendendo più conoscenza. Un malore fatale. In attesa dell’arrivo dei soccorritori, il padre della piccola ha tentato in tutti i modi di rianimarla, seguendo le indicazioni telefoniche dei sanitari del 118. Non c'è stato nulla da fare. I medici di ambulanza, automedica e eliambulanza non hanno potuto fare nulla. La piccola era ormai decedua.

La bambina, figlia unica, non aveva mai manifestato alcun problema di salute.

"E' una tragedia di cui è difficile anche solo parlare, come per me anche per la nostra comunità - ha detto il sindaco di San Martino, Andrea Torza -. Si può solo provare a immaginare il dolore della famiglia. Una cosa è certa: noi come Comune e la parrocchia non lasceremo sola questa famiglia".

La procura della Repubblica di Lodi ha aperto un'inchiesta sul caso. Sgomento e incredulità nel paese del Lodigiano, che si stringe intorno alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 3 anni si accascia in strada davanti ai genitori e muore

Today è in caricamento