rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Foggia

Foggia, cadavere di donna in una casa abbandonata: ipotesi omicidio

La 47enne aveva il volto tumefatto e questo, secondo gli agenti, farebbe pensare a un omicidio

FOGGIA - L'hanno trovata senza vita stamattina, nello scheletro di una palazzina mai completata e abbandonata in via Miranda, alla periferia di Foggia. Dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe del cadavere di una foggiana di 47 anni, Paola Roma, con piccoli precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

Come riporta FoggiaToday, sul corpo trovato dalla polizia e riverso sul pavimento di un appartamento al secondo piano dello stabile è in corso l’ispezione cadaverica del medico legale che avrebbe riscontrato delle tumefazioni sul viso, pertanto non si esclude possa trattarsi di un omicidio. Sull’accaduto indagano gli agenti della squadra mobile di Foggia, allertati dagli operatori del 118 a loro volta sollecitati da una telefonata.

Nei pressi dello stabile abbandonato, la polizia ha individuato un cittadino marocchino la cui posizione è al vaglio degli inquirenti: potrebbe essere stato lui a lanciare l’allarme o potrebbe riferire elementi utili alle indagini. Alcuni giorni fa gli scheletri di quelle stesse palazzine, rifugi a cielo aperto che negli anni hanno ospitato decine e decine di migranti e senza tetto, erano state sgomberate da polizia, vigili urbani e vigili del fuoco. Le forze dell’ordine allontanarono venticinque migranti, molti dei quali con regolare permesso di soggiorno. Si trattava per lo più di senzatetto, di nazionalità rumena e bulgara in maggioranza, e magrebina in minoranza.

La notizia e le foto su FoggiaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, cadavere di donna in una casa abbandonata: ipotesi omicidio

Today è in caricamento