rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Varese

La cocaina nascosta nel doppiofondo delle pentole

I tegami sono stati spediti dall'Ecuador in Italia, ma sono stati intercettati dalla guardia di finanza. Le immagini dei controlli

Una batteria di pentole con sorpresa: cocaina nascosta nel fondo. Questa la scoperta fatta dai finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Varese. Una donna è stata arrestate con l'accusa di avere importato quattro chili di cocaina, nascondendoli proprio in una pentola. La spedizione, arrivata alla Cargo City dell'aeroporto di Malpensa proveniente dall'Ecuador, è stata intercettata dalle fiamme gialle.

Aperto il pacco per l'ispezione, i finanzieri hanno notato che un tegame era più pesante degli altri. Lo hanno letteralmente dissaldato, scoprendo il doppiofondo con la droga. Poi sono risaliti alla destinataria della spedizione. Nella sua casa i militari hanno trovato dell'hashish e un bilancino di precisione. Il gip di Fermo ha convalidato l'arresto in flagranza operato dalle fiamme gialle, disponendo la custodia cautelare dell'indagata in carcere.

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cocaina nascosta nel doppiofondo delle pentole

Today è in caricamento