rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Napoli

Fortuna, la bimba caduta dal balcone "è stata violentata"

Parla l'avvocato di famiglia: l'autopsia effettuata sul corpo della bambina di sei anni morta in circostanze oscure il 24 giugno scorso a Caivano (Napoli) ha rilevato la presenza di elementi che fanno presumere una violenza sessuale

NAPOLI - Fortuna Loffredo, la bimba di sei anni morta cadendo dal balcone di una casa del quartiere Parco Verde a Caivano (Napoli), nel napoletano, sarebbe stata violentata prima di perdere la vita. Uno degli avvocati della famiglia della bambina, Angelo Pisani, ha riferito che l'esame autoptico ha evidenziato la presenza di elementi che fanno presumere una violenza sessuale subìta.

Persistono ancora molti dubbi sulla dinamica relativa alla tragica morte della bambina, visto che nessuno ha assistito alla caduta di Fortuna dal balcone e a terra non c'era alcuna macchia di sangue. Come se non bastasse, non è mai stata ritrovata una delle due scarpette indossate dalla piccola.

Le indagini, coordinate dal procuratore Francesco Greco e dai sostituti Federico Bisceglia e Claudia Maone, potrebbero subìre un'ulteriore svolta nella giornata di mercoledi, quando il Ris di Roma esaminerà gli indumenti della piccola Fortuna e il dna che le è stato prelevato. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortuna, la bimba caduta dal balcone "è stata violentata"

Today è in caricamento