rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Storie / Torino

Rubano albero di Natale per regalarlo ai figli: i carabinieri gliene comprano un altro

Bloccati dai carabinieri, quattro persone sono state denunciate. Il furto verso le due di notte: "Volevamo fare un regalo ai nostri figli"

CUORGNE' (TORINO) - Volevano fare un regalo ai propri figli così hanno rubato l'albero di Natale posizionato vicino alle saracinesche di un negozio e sono fuggiti. Ora due coppie di genitori dovranno rispondere di furto aggravato.

IL FURTO - Erano da poco passate le due di notte quando i quattro responsabili, in compagnia dei loro tre figli piccoli, di ritorno verso casa, hanno visto un colorato albero di Natale piazzato davanti a un negozio di Cuorgnè. Approfittando dell'occasione i genitori hanno quindi lasciato i piccoli in macchina, hanno caricato sull'auto l'albero di Natale e sono fuggiti.

L'ARRESTO - I militari, a seguito di una segnalazione al 112, hanno rintracciato a Rivarolo le auto dei "ladri" e hanno recuperato l'albero. Le due coppie di sposati, residenti a Rivarolo Canavese, sono state denunciate per furto. Subito dopo, però, i militari si sono "inteneriti" di fronte alle condizioni oggettivamente difficili in cui si trovano le due famiglie: così, con una colletta-lampo, hanno raccolto i soldi per acquistare un altro albero di Natale da consegnare a genitori e figli, assieme a una serie di regali per i bambini (da Torino Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano albero di Natale per regalarlo ai figli: i carabinieri gliene comprano un altro

Today è in caricamento