rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali / Venezia

Incidente a Sant'Anna di Chioggia: camion contro camper, morta una donna

Lo schianto alle 17 di martedì all'altezza del semaforo di Sant'Anna. Coinvolta anche una Fiat Punto. A bordo del camper due coppie di amici: la vittima è una 57enne originaria di Avellino

VENEZIA - Fin da subito è stato chiaro che l'incidente era molto grave, con il camper completamente distrutto dall'impatto con un tir. Il drammatico incidente nel quale è morta una donna di 57 anni di Avellino è avvenuto martedì pomeriggio sulla strada statale Romea, in località Sant'Anna di Chioggia. All'altezza del semaforo, infatti, il mezzo pesante per cause ancora al vaglio della polizia municipale non è riuscito ad arrestare la propria marcia in tempo, schiantandosi violentamente contro il camper. 

LE VITTIME - A bordo due coppie di turisti arrivati nel veneziano da Roma. Per una donna di 57 anni, originaria di Avellino, però non c'è stato nulla da fare. In gravi condizioni, invece, un 69enne residente a Roma trasportato in elicottero all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Per lui la prognosi è riservata, visto il pesante trauma toracico riportato con possibili problemi anche alla colonna vertebrale.  Gli ultimi due occupanti, un uomo e una donna (che al momento dello schianto si trovava al volante), sono invece stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Chioggia. Per il primo, marito della vittima, una prognosi di trenta giorni per una frattura, per la seconda invece di dieci. Praticamente illesi i conducenti delle auto e del camion. (da Venezia Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sant'Anna di Chioggia: camion contro camper, morta una donna

Today è in caricamento