rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Ancona

Auto si schianta contro lo scuolabus: il dramma sulla strada di casa

Cinque bambini dei sedici che erano a bordo dello scuolabus sono stati accompagnati negli ospedali di Osimo e Civitanova Marche. Alla guida dell'auto un uomo soccorso e trasportato all'ospedale di Torrette con l’eliambulanza

OSIMO - Incidente stradale intorno alle 13.30 quando quando si sono scontrate una macchina e uno scuolabus: tanta paura per i bambini, accompagnati in vari ospedali per controlli. Lo scuolabus stava uscendo da via Gaiano per andare verso Padiglione. Quando il bus aveva quasi concluso la manovra di immissione, è arrivata la macchina, una Fiat Punto grigia diretta verso Case Nuove, che si è schiantata contro la parte posteriore sinistra del mezzo pesante. Alla guida dell'auto un uomo soccorso e trasportato all'ospedale di Torrette con l’eliambulanza.

Sotto choc 16 bambini a bordo dell'autobus, soccorsi di due ambulanze della Croce Rossa di Osimo e dall’automedica del 118. Seppur non in gravi condizioni, 3 bimbi sono stati portati al Pronto Soccorso di Civitanova Marche, 2 al Salesi e l’autista del bus all'ospedale di Osimo. Il traffico è bloccato in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU ANCONA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro lo scuolabus: il dramma sulla strada di casa

Today è in caricamento