rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Palermo

Palermo, tre ragazzi morti in un terribile incidente stradale

Gravissimo incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la Strada Statale 186. L'auto, sulla quale viaggiavano 4 ragazzi originari di Pioppo (frazione di Monreale), è finita fuori strada. Le vittime sono Angelo Marceca, 19 anni, che era alla guida, Giosuè Guardì, 16 anni, e Giacomo Guardì, 19 anni

MONREALE - E' di tre morti il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la Strada Statale 186 alle porte di Palermo. L'auto, sulla quale viaggiavano 4 ragazzi originari di Pioppo (frazione di Monreale), è finita fuori strada per cause ancora da accertare.

Due di loro sono morti sul colpo, mentre gli altri due sono stati trasportati d'urgenza in due ospedali del capoluogo siciliano. Uno di loro, purtroppo, è spirato poco dopo l'arrivo al nosocomio.

Le vittime sono Angelo Marceca, 19 anni, che era alla guida, Giosuè Guardì, 16 anni, e Giacomo Guardì, 19 anni.

Il quarto, ricoverato in codice rosso, lotta ancora per la vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Monreale che indagano sull'accaduto.

La dinamica dello schianto non è ancora chiara. "L'auto era completamente accartocciata", hanno confermato i carabinieri. Un particolare che farebbe pensare che l'auto procedesse ad alta velocità. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 23, al chilometro della 15 statale 186. I ragazzi erano tutti di Pioppo, ed erano abbastanza conosciuti nella piccola località alle porte di Monreale, adesso sotto shock dopo questa tragica notte. La notizia su PalermoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, tre ragazzi morti in un terribile incidente stradale

Today è in caricamento