Mercoledì, 23 Giugno 2021
Città Roma

Scontro all'incrocio: dopo la carambola auto abbatte il muro di un ristorante

L'incidente a Roma, quartiere Tor Pignattara. Tre le persone ferite, tra cui una mamma e suo figlio neonato

Ha letteralmente abbattuto il muro di un ristorante indiano dopo lo scontro con un'altra auto. Parlano da sole le immagini di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì a Torpignattara, periferia est di Roma, con una macchina finita contro il locale etnico aprendo un varco nel muro esterno. Due le vetture coinvolte, tre i feriti, fra i quali madre e figlio neonato.

L'incidente si è verificato intorno alle 19 in via Galeazzo Alessi, all'incrocio con via Serbelloni. A seguito dello scontro tra una Ford Fiesta ed una Peugeot 206, quest'ultima ha finito la corsa contro il muro del ristorante etnico in prossimità del civico 234 di via Alessi, dopo aver travolto la pedana del locale. A bordo della Peugeot, oltre all'uomo al volante, c'erano una donna ed un neonato. 

Sul posto sono intervenuti agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.  Ulteriori due pattuglie dei 'caschi bianchi' sono sopraggiunte per la chiusura della zona interessata al fine di consentire i rilievi scientifici. I vigili del fuoco intervenuti in ausilio hanno disposto il transennamento dell'area danneggiata per circa 3 metri quadri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio: dopo la carambola auto abbatte il muro di un ristorante

Today è in caricamento