rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Brescia

L'imprenditrice morta nel sonno, trovata dai familiari a letto

Laura Rizzi aveva 50 anni. Insieme al fratello gestiva un noto parco acquatico alle porte del Garda. Stando ai primi accertamenti, sarebbe stata stroncata da un malore improvviso in casa

La tragedia si è consumata nella notte appena trascorsa: Laura Rizzi, titolare de "La Cavallina" di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, è stata trovata senza vita nel suo letto dopo l'allarme lanciato dai familiari. Stando ai primi accertamenti, l'imprenditrice sarebbe stata stroncata da un malore improvviso mentre dormiva: aveva 50 anni. Madre di due figli, insieme al fratello gestiva la struttura di via San Tommaso che ospita un parco acquatico, un ristorante e un bed & breakfast.

La drammatica scoperta è avvenuta nella prima mattinata di oggi, venerdì 1° settembre: non avendo più sue notizie, i familiari sono entrati nel suo appartamento, situato all'interno della struttura ricettiva, trovando la donna esanime nel letto. Inutile purtroppo la corsa dei sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso della 50enne. Lascia due figli e il marito.

Continua a leggere su Today.it...

La Cavallina di Lonato, foto da BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditrice morta nel sonno, trovata dai familiari a letto

Today è in caricamento