rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Torino

Violento incendio in un appartamento: trovato il cadavere di una donna

Il dramma avvenuto in una palazzina a Torino: la vittima è una donna di 90 anni, Maria Perinciolo. Le fiamme sono state spente dopo che il figlio ha dato l'allarme, rimanendo anche lui ustionato

Incendio mortale a Torino. Il cadavere carbonizzato di una donna di 90 anni, Maria Perinciolo, è stato rinvenuto nel suo appartamento, situato al terzo piano di una palazzina di sei, situata sul lungo Po Antonelli. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 24 ottobre. Sul posto, per lo spegnimento delle fiamme, sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco con diverse squadre dai distaccamenti di Torino Centrale, Torino Stura e Torino Lingotto, oltre ai carabinieri di zona.

Dalle prime informazioni, l'anziana si sarebbe addormentata con uno scaldaletto elettrico acceso. È stata trovata agonizzante dal figlio di 65 anni, residente a Pessano con Bernago (Milano), che nel tentativo di salvarla è rimasto ustionato a propria volta dalle fiamme e ha dato l'allarme insieme ai vicini di casa. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale Cto da un'ambulanza della Croce Verde di Villastellone. Le sue condizioni non sono gravi.

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio in un appartamento: trovato il cadavere di una donna

Today è in caricamento