rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città

Imprenditore scomparso a Brescia, sparito nel nulla anche un dipendente

Giallo nel giallo sul caso dell'imprenditore bresciano Mario Bazzoli. E intanto la sua famiglia lancia un appello: "E' malato, va curato"

BRESCIA - Ancora nessuna traccia di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano di cui non si hanno notizie da una settimana. E il giallo si infittisce, perché da martedì sera è scomparso anche un dipendente della sua azienda. Si tratta di uno dei tre operai che erano presenti nella fonderia di famiglia  l'ultima volta che l'imprenditore è stato visto vivo. 

La famiglia dell'imprenditore ha lanciato un appello, rivolgendosi a "tutte quelle persone che possono aver sentito qualche cosa all'interno dell'azienda nella serata di giovedì" e chiedendo di "non avere paura e presentarsi dagli inquirenti per parlare". 

Mario è affetto da ipertensione e nel momento in cui fosse trattenuto contro la sua volontà ha bisogno della somministrazione di questi farmaci: Olpress e Concord

La Prefettura di Brescia ha deciso di sospendere le ricerche. All'interno dell'azienda dove Bozzoli è stato visto vivo per l'ultima volta sono state completate senza alcun esito le operazioni di smassamento del materiale ferroso. Gli inquirenti cercavano eventuali residui organici di particelle biologiche negli scarti di lavorazione dei forni di fonderia. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore scomparso a Brescia, sparito nel nulla anche un dipendente

Today è in caricamento