rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Venezia

Ragazzo di 24 anni trovato morto in hotel, torna l'incubo eroina gialla

L'ipotesi principale è quella dell'overdose. Poche ore dopo l'Sos da un altro albergo, dove un uomo aveva abusato di sostanze ed era in fin di vita

Un ragazzo di 24 anni è stato trovato morto in un hotel di Mestre e le circostanze del decesso sono tutte da chiarire. Come si legge su VeneziaToday, domenica mattina il personale di una struttura nei pressi della stazione di Mestre ha allertato i carabinieri. Arrivati nella stanza c'era il corpo senza vita del 24enne e i tentativi dei soccorritori di rianimarlo sono stati vani. Dagli accertamenti risultava residente a Mestre. Perché era in hotel? Si era trasferito e quindi non aveva più un alloggio nella sua città? Doveva vedersi con qualcuno? Cosa lo ha ucciso? Tutte domande a cui gli inquirenti cercano una risposta. Quanto alle cause del decesso saranno le analisi a dare delle risposte. L'ipotesi più accreditata è quella dell'overdose. 

Poche ore il ritrovamento del cadavere del 24enne, da un'altra struttura nell stessa zona è partita un'altra richiesta di aiuto. In questo caso i carabinieri hanno salvato un 34enne padovano, che era in fin di vita proprio per un'overdose da sostanze stupefacenti. 

I due episodi potrebbero essere la spia di un nuovo boom di consumo di droga nella città, dove molti sono stati i morti per eroina gialla (venti in un anno prima del Covid) che ha un principio attivo più potente dell'eroina classica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 24 anni trovato morto in hotel, torna l'incubo eroina gialla

Today è in caricamento