rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Latina

Latina, madre e figlia uccise a coltellate: arrestato l'ex marito della donna

I carabinieri di Latina hanno fermato l'ex coniuge di Francesca Di Grazia. L'omicidio alla fine di una discussione per motivi economici. La figliastra uccisa in quanto avrebbe assistito alla morte della madre

LATINA. E' l'ex marito di Francesca Di Grazia l'uomo arrestato per l'omicidio della donna e di sua figlia Martina, uccise a coltellate a Borgo Flora, frazione di Cisterna, comune in provincia di Latina. L'uomo, un indiano che la donna aveva sposato nel 2008 in India, è stato rintracciato grazie ai tabulati telefonici e ha confessato.

La svolta alle indagini per il duplice omicidio avvenuto ieri a Cisterna di Latina si è registrata nella tarda mattinata di domenica quando l'uomo è stato fermato grazie ai tabulati telefonici.

L'uomo, residente a Nettuno, si era dato alla fuga ma nel corso della nottata i militari del comando provinciale di Latina si sono riusciti a mettere sulle sue tracce monitorando il suo telefono cellulare.

Secondo una prima ricostruzione alla base dei dissidi tra i due ex coniugi ci sarebbero motivi economici. Ed è proprio nell'abitazione delle due, in via dei Bonificatori a Borgo Flora, una frazione rurale tra Cisterna e il capoluogo, che l'uomo - alla fine di una discussione - avrebbe preso un coltello e ucciso la donna. La morte della giovane Martina sarebbe avvenuta in seguito, perchè la ragazza aveva assistito all'uccisione della madre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, madre e figlia uccise a coltellate: arrestato l'ex marito della donna

Today è in caricamento