Venerdì, 16 Aprile 2021
Bologna

La ragazza positiva al covid che va in giro a passeggio con l'amica

Scoperta e denunciata dai carabinieri. La ragazza che era con lei, anch'essa minorenne, era tra l'altro senza mascherina

Foto di archivio Ansa

Una ragazza di 17 anni positiva al nuovo coronavirus ha violato l'isolamento fiduciario per fare una passeggiata domenicale con un'amica, ma è stata scoperta e denunciata dai carabinieri. È successo in via degli Ortolani, a Bologna. La ragazza che era con lei, anch'essa minore, non indossava nemmeno la mascherina. Per la 17enne è scattata una denuncia per non aver rispettato l'isolamento.

Nei controlli svolti durante il fine settimana, non sono mancate le feste casalinghe organizzate violando le restrizioni e interrotte dalle forze dell'ordine. Nel centro di Bologna la polizia locale ha scoperto una festa di laurea, segnalata da alcuni vicini che avevano notato il viavai e sentito musica ad alto volume. I presenti, tra cui la festeggiata, di fronte agli agenti hanno cercato di negare, ma sono stati smentiti dall'arrivo di altri invitati che suonavano il campanello. L'intervento si è concluso con cinque multe per la violazione delle norme anti covid. Per l'organizzatrice è scattata un'ulteriore sanzione per la diffusione di musica ad alto volume con disturbo al vicinato.

Un'altra festa è stata smascherata in zona Corticella, dove i carabinieri hanno multato dieci giovani, tutti sulla ventina, che stavano bevendo super alcolici e ascoltando musica ad alto volume nella casa popolare che era stata assegnata di recente a uno di loro.
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza positiva al covid che va in giro a passeggio con l'amica

Today è in caricamento