rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Bari

Ragazzina di 11 anni violentata in strada, arrestato lo zio

L'uomo avrebbe condotto la nipotina in un luogo appartato e ne avrebbe abusato. Avrebbe approfittato di lei anche durante le festività natalizie

Violentata dallo zio, dopo un incontro casuale per strada o durante i pranzi di Natale in famiglia. La vittima ha appena 11 anni e adesso il parente, un 66enne della provincia di Bari, è stato arrestato. L'accusa è violenza sessuale aggravata. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della squadra mobile di Bari, coordinati dalla procura, i fatti risalgono al 2020.

Uno degli episodi contestati sarebbe accaduto in estate. La ragazzina era andata a trovare la nonna. Nello stesso paese vive lo zio che l'avrebbe incontrata per strada, condotta in un luogo isolato e costretta a subire rapporti sessuali.  

L'anno successivo, nel periodo di Natale, le violenze si sarebbero ripetute. Lo zio avrebbe palpeggiato la ragazzina nelle parti intime. 

L'arresto è scattato dopo l'audizione protetta della minore "provata nel corpo e nella mente per quanto accaduto", e "i riscontri acquisiti con le investigazioni, anche attraverso le dichiarazioni dei testimoni".

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 11 anni violentata in strada, arrestato lo zio

Today è in caricamento