rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Prato

Litiga con la moglie, sbatte la testa sul marciapiede e muore a 39 anni

I soccorritori avevano ipotizzato che l'uomo fosse rimasto coinvolto in un incidente stradale, invece sarebbe caduto nel tentativo di convincere la donna a scendere dall'auto

Un uomo di 39 anni è morto nella serata del 5 settembre dopo essere caduto per terra in strada e avere sbattuto la testa sul marciapiede. È successo a Prato e sul decesso dell'uomo sono in corso delle indagini. Inizialmente i soccorritori avevano pensato a un incidente stradale, tesi poi accantonata. Sembra infatti che la caduta sia la conseguenza di un litigio tra la vittima e la moglie, entrambi di nazionalità cinese.

L'allarme è scattato poco prima delle 23. L'uomo era per terra, in via dei Fossi, zona sud della città. Sul posto sono accorsi gli uomini della polizia municipale e i soccorritori del 118, ma era troppo tardi. Con l'uomo c'era la moglie, 34 anni, in stato di choc. 

Secondo quanto si apprende la coppia avrebbe iniziato a litigare all'interno del proprio appartamento, poi la donna sarebbe corsa in strada per prendere la sua auto e andare via. Il marito avrebbe a quel punto provato a bloccarla cercando di aprire la portiera e cadendo sul marciapiede. 

La salma è stata sequestrata ed è a disposizione della procura, mentre la donna è stata trasportata all'ospedale Santo Stefano di Prato. Gli agenti della municipale hanno acquisito i filmati di una telecamera della zona.

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie, sbatte la testa sul marciapiede e muore a 39 anni

Today è in caricamento