rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Brescia

Su pc e telefono ha 900 video di bambini costretti a fare sesso con adulti

Arrestato un ragazzo di 24 anni, ritenuto responsabile anche di adescamento di minori

Novecento file pedopornografici, tra cui anche video di bambini, anche molto piccoli, costretti a fare sesso tra di loro e con persone adulte. È quanto ha scovato la polizia postale di Brescia nei dispositivi e nel cloud di un 24enne bresciano, nel corso di una perquisizione domiciliare avvenuta nei giorni scorsi. Il blitz a casa del giovane è stato ordinato dalla procura della Repubblica di Bologna: era infatti finito nel mirino degli inquirenti per aver adescato un ragazzino in rete.

Secondo le accuse, il ragazzo avrebbe tentato di manipolare la giovanissima vittima - prima conquistando la sua fiducia, poi minacciandolo -  per indurlo a superare le proprie resistenze emotive e instaurare con lui una relazione intima. Nel corso delle indagini è stata disposta la perquisizione che ha portato la polizia a scovare un vero e proprio archivio degli orrori e far scattare le manette in flagranza di reato.

Per il ragazzo, ritenuto responsabile anche di adescamento di minori, si sono quindi spalancate le porte del carcere cittadino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su pc e telefono ha 900 video di bambini costretti a fare sesso con adulti

Today è in caricamento