rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
ROMA

Roma, allarme bomba sulla linea A: metro chiusa

Una valigia abbandonata in galleria tra le fermate di Termini e Repubblica ha fatto scattate l'allarme. La segnalazione fatta da alcuni passeggeri

ROMA - Non lasciare nulla al caso e massima attenzione a tutti i possibili allarmi. Sono giorni di massima allerta per le forze dell'ordine. Giubileo ed emergenza terrorismo spingono a controllare anche la minima segnalazione. E' di oggi l'ultimo allarme sulla linea della metropolitana. "C'è una valigia abbandonata in galleria, tra Termini e Repubblica", è stata la segnalazione fatta da alcuni passeggeri. Tanto è bastato per richiedere l'intervento della polizia che, come da prassi, ha per precauzione chiesto l'interruzione del servizio. 

Così alle 14.10, come poi prontamente comunicato da Atac, il servizio della linea A si è fermato tra San Giovanni e Ottaviano. Un'interruzione disposta dalle autorità per consentire l'intervento della polizia. 

La segnalazione era in effetti veritiera ed una valigia si trovava in galleria. Il bagaglio, vuoto e abbandonato, era però aperto ed evidentemente innocuo. Fatte così le dovute verifiche, l'allarme è cessato alle 14.50. Dopo pochi minuti il servizio della linea è tornato regolare. (RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, allarme bomba sulla linea A: metro chiusa

Today è in caricamento