rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Fuoco e fiamme

Assalto armato ad un portavalori, auto e camion in fiamme: inferno in autostrada  

Si sono susseguiti vari incidenti e incendi in autostrada, dove sono accorsi tutti i mezzi di soccorso e le forze di polizia

E’ un inferno di auto e camion in fiamme nel mezzo dell’autostrada quello che si è scatenato durante un assalto ad un blindato portavalori lungo un tratto dell’Autostrada A1 in provincia di Modena. Diversi mezzi sono stati coinvolti in più incidenti e hanno preso fuoco, sia camion che automobili: ancora da ricostruire quanto accaduto con esattezza, ma secondo le prime indiscrezioni, pare che l’assalto sia stato a colpi di arma da fuoco. Si sarebbe trattato di un tentativo di rapina ad un furgone portavalori, che ha creato danni enormi. Non è ancora chiaro se ci siano feriti. Gli episodi sono avvenuti a diversa distanza l'uno dall'altro lungo il tratto dell'autostrada A1 che attraversa i territori di San Cesario e Castelfranco Emilia, in entrambe le corsie di marcia. Sul posto stanno accorrendo i soccorsi del 118, con anche l'eliambulanza, e i vigili del fuoco, oltre alla polizia stradale.

Come riporta anche ModenaToday, è stata necessaria la chiusura del tratto tra Modena Sud e Valsamoggia. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 4 km di coda in direzioni di Milano e 2 km di coda verso Bologna. Chi è in direzione di Milano uscita obbligatoria a Valsamoggia o in alternativa a Bologna Borgo Panigale sulla A14 e attraverso la statale 9 via Emilia rientrare sulla A1 a Modena sud . Chi è in viaggio verso Bologna uscita obbligatoria a Modena sud dove si segnala 1 km di coda e rientro in autostrada a Valsamoggia dopo aver percorso la statale 9 via Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato ad un portavalori, auto e camion in fiamme: inferno in autostrada  

Today è in caricamento